La personalità di marca offre una chiave interpretativa dei valori simbolici e metaforici assegnati dagli individui ai brand, rappresentando un importante strumento di differenziazione. Questa monografia si concentra sulla relazione tra la personalità del cliente del lusso e la personalità della marca di lusso, analizzando il ruolo esercitato dalla brand personality sull'atteggiamento dei clienti verso la marca stessa. Le ipotesi formulate dall'autore vengono confermate dai risultati empirici di una ricerca condotta su un campione.
Scaricare La personalità della marca di lusso. Caratteri specifici ed effetti sull'atteggiamento del cliente pdf eBook
Scaricare PDF eBook in italiano La personalità della marca di lusso. Caratteri specifici ed effetti sull'atteggiamento del cliente
La personalità della marca di lusso. Caratteri specifici ed effetti sull'atteggiamento del cliente leggere libri
Scaricare libro in italiano La personalità della marca di lusso. Caratteri specifici ed effetti sull'atteggiamento del cliente
Monday, 28 January 2019
Scaricare il libro La personalità della marca di lusso. Caratteri specifici ed effetti sull'atteggiamento del cliente [pdf] - Raffaele Donvito
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: only a member of this blog may post a comment.